• Utilizzando i migliori estratti di KRILL atlantico e le migliori tecnologie dei  laboratori MARUKYU in Giappone, abbiamo elaborato l' SFA 450 , concentrato di KRILL Atlantico ad alta attrattività e tempi di scioglimento medi.

    Utilizzabile per potenziare qualsiasi vostra esca, gli impieghi sono limitati solo alla vostra fantasia.

  • Aggiunto alle pasture, ai pellet, negli stick mix, utilizzato come dip per tutte le vostre esche o inserito nei mix per la creazione di self made bait, SFA 420 ha un dissolvimento in acqua a medio termine, con una solubilità estrema a qualsiasi temperatura. 100 % PVA friendly. Flacone da 400 ml.

  • I JPZ sono tra le hook bait più versatili sul mercato! Composti da complessi impasti di aminoacidi, e prodotti con una formula unica nei laboratori Giapponesi della MARUKYU, sono risultati una fonte di cibo irresistibile che hanno dimostrato fare la differenza! Sono realizzati con un 'impasto Standard biodegradabile e proposti anche nella versione TOUGH (nella sola misura di 8mm), più resistente e compatta, adatta anche all’utilizzo su rig, quick stop, bait band o per resistere a lunghi lanci e in presenza di corrente.

  • EFG 170 è indicata per tutto il pesce bianco ed è stupefacente in mare! Tagliata con le altre EFG la potrete utilizzare in tutti i modi che vorrete. Conf. da 900 gr.

  • La Farina pura di SANAGI (crisalide del baco da seta) selezionata da MARUKYU in Giappone e insacchettata sottovuoto per il massimo della qualità!

    Le pupe vengono “raccolte” sempre e solo in un preciso istante della loro maturazione, cosa che garantisce la massima omogeneità del prodotto nel tempo e di conseguenza la sua massima capacità di richiamo. La Farina di Crisalide è un'ingrediente fondamentale e si ritrova presente in moltissime delle pasture della casa Nipponica, l'alto contenuto proteico presente naturalmente nel bacoccio e l'odore caratteristico, hanno infatti un sorprendente potere attrattivo sia sui pesci di Acqua dolce che su quelli delle acque salate .

    Proposta in due granulometrie diverse per incrementarne ulteriormente la duttilità d’uso, fine per la SFA 440 e media per la SFA 441,

  • la MARUKYU SFA 400 è una Polvere di KRILL atlantico nella sua forma più pura, considerato il migliore in commercio!

    Può essere utilizzato per migliorare e potenziare qualsiasi tipo di esca. Aggiunto alle pasture, spolverato sui Pellets o sulle larve, inserito nei mix per la produzione di esche self made.

    Provatelo in aggiunta all’SFA 450 : dopo aver immerso l’esca nel liquido, passatela in un piccolo recipiente in cui avrete versato una piccola quantità di SFA 400, la fine e sottile pellicola che si formerà immediatamente (e aderirà!) sulla vostra esca risulterà irresistibile per qualsiasi pesce.

  • Nella pesca con pasturatori e method consente una veloce disgregazione. Basterà tagliarla al 50% con l’EFG più adatta e si potrà utilizzare anche in acque profonde, ma con la certezza di una azione immediata una volta raggiunto il fondo, dettaglio di importanza determinante in questo tipo di pesca.  Conf. da 700 gr.
  • Definita una ALLROUD offre comunque il meglio di sé nel periodo caldo, sfruttando la particolare azione digestiva dei suoi ingredienti. Carpe, Barbi, Cavedani, Breme, Tinche avranno di che sfamarsi.

    Conf. da 700 gr

  • Studiata specificatamente per la ricerca di grossi pesci, questa pastura è la più complessa della linea con ben 57 ingredienti, accuratamente miscelati per formare un mix irresistibile. Offerta nella versione EFG 140 a granulometria fine e EFG 142 a grana grossa (COARSE PARTICLE ), arricchita di pellet, fiocchi, pezzi franti di TANISHI ovvero le chiocciole d’acqua, e SANAGI, la crisalide del baco da seta, ingredienti particolarmente ricercati dalle “taglie forti” per il loro elevato potere nutrizionale ed l’alta digeribilità. Il livello proteico è medio, mentre il valore nutrizionale è alto. La 142 è inoltre perfetta per l’utilizzo come stick mix.

    Conf. da 700 gr.

  • La EFG 130 è più indicata per la pesca in profondità, mentre la EFG 131 per quella su fondali più bassi. Le particelle di cui sono composte vengono definite “controlled breakdown speed”, ovvero il loro scioglimento è costante e continuo a creare una colonna di cibo irresistibile e duratura. Ideale per carpe, barbi, cavedani, breme, carassi, tinche, offre un basso apporto nutritivo con particelle soffici che non saziano il pesce. Contiene 23 ingredienti diversi con aggiunta di particolari aminoacidi per la pesca in acque fredde.

    Conf. da 700 gr.

  • Disponibili nelle versioni Nori, Marine in comodi barattoli a chiusura ermetica.

  • JPelletZ Hook Pellet Skrill Hook Pellet

    Venduti in comodi barattoli richiudibili ermeticamente sono disponibili entrambi nella sola misura di 6 mm.