• JPelletZ Hook Pellet Skrill Hook Pellet

    Venduti in comodi barattoli richiudibili ermeticamente sono disponibili entrambi nella sola misura di 6 mm.

  • Il MARUKYU CHINU NI KOREDA è il nuovo additivo che la casa Giappanose ha studiato espressamente per aumentare l'attrazione di qualsiasi mix per pasturazione o innesco generico, dedicato all'uso Marino. Il CHINU NI KOREDA è composto da un super concentrato 10x di estratto di SANAGI ( CRISALIDE del baco da seta ), unito a particolari attrattori aminoacidi rivolti al SALT WATER Fishing. Le prede più sensibili a questo fantastico mix, sono risultate ORATE e SARAGHI, senza tralasciare gli altri abitanti del sottocosta.  
  • La Farina pura di SANAGI (crisalide del baco da seta) selezionata da MARUKYU in Giappone e insacchettata sottovuoto per il massimo della qualità!

    Le pupe vengono “raccolte” sempre e solo in un preciso istante della loro maturazione, cosa che garantisce la massima omogeneità del prodotto nel tempo e di conseguenza la sua massima capacità di richiamo. La Farina di Crisalide è un'ingrediente fondamentale e si ritrova presente in moltissime delle pasture della casa Nipponica, l'alto contenuto proteico presente naturalmente nel bacoccio e l'odore caratteristico, hanno infatti un sorprendente potere attrattivo sia sui pesci di Acqua dolce che su quelli delle acque salate .

    Proposta in due granulometrie diverse per incrementarne ulteriormente la duttilità d’uso, fine per la SFA 440 e media per la SFA 441,

  • Prodotti con la stessa base e la stessa tecnologia dei MARUKYU JPelletz, con i quali condividono caratteristiche meccaniche e fisiche e relativi utilizzi, gli SKRILL PELLETz si differenziano dagli stessi per l’aggiunta di farina di calamaro (SQUID) che, oltre a costituire ulteriore elemento di richiamo, conferisce a questi pellets anche il caratteristico colore nero violaceo, oltre ad una forte connotazione odorosa!

  • Il MARUKYU ISOME è l' imitazione di un verme della sabbia che ha dell’ incredibile tale è la sua verosimiglianza con quello reale. Ormai entrato a far parte delle esche micidiali da portare sempre con se, sia nell'utilizzo in acque marine che in quelle dolci. Prodotto con un innovativo materiale 100% BIODEGRADABILE in Giappone.      
  • Disponibili nelle versioni Nori, Marine in comodi barattoli a chiusura ermetica.

  • Il MARUKYU GURE NI KOREDA è il nuovo additivo che la casa Giappanose ha studiato espressamente per aumentare l’attrazione di qualsiasi mix per pasturazione o innesco generico, dedicato all’uso Marino. Il GURE NI KOREDA è composto da un super concentrato 10x di estratto di KRILL selezionato di Altissima Qualità, unito a particolari attrattori aminoacidi rivolti al SALT WATER Fishing. Il GURE è un pesce molto popolare in Giappone le cui carni sono molto apprezzate; questi pesci sono particolarmente attratti da Gamberetti e Krill, base della loro alimentazione abituale. E' chiaro quindi che questo fantastico mix liquido è risultato perfetto per il richiamo di tutti gli Sparidi nostrani, dando risultati eccellenti in tutte le tecniche di pasturazione Salt Water.  
  • Il MARUKYU SFA 430 è un Concentrato liquido di puro SANAGI (CRISALIDE del baco da seta) in formulazione cremosa e dolce.
  • Il MARUKYU JPELLETZ è uno dei Top Seller nati dalla casa Giapponese conosciuto e apprezzato dai migliori Angler Europei. Struttura e aromatizzazioni Esclusive e innovative, lo hanno reso un elemento indispensabile per una battuta di pesca con risultati sicuri !

  • Il MARUKYU CRAB è un' imitazione di Granchio talmente ben fatta che in molti la scambiano per vera. La consistenza del materiale unita alla mobilità degli arti artificiali, fanno si che anche il solo moto ondoso lo possano animare come cosa viva. 100% BIODEGRADABILE,   100% MADE IN JAPAN
  • La EFG 130 è più indicata per la pesca in profondità, mentre la EFG 131 per quella su fondali più bassi. Le particelle di cui sono composte vengono definite “controlled breakdown speed”, ovvero il loro scioglimento è costante e continuo a creare una colonna di cibo irresistibile e duratura. Ideale per carpe, barbi, cavedani, breme, carassi, tinche, offre un basso apporto nutritivo con particelle soffici che non saziano il pesce. Contiene 23 ingredienti diversi con aggiunta di particolari aminoacidi per la pesca in acque fredde.

    Conf. da 700 gr.

  • Il MARUKYU AMINOSAN è uno di quegli additivi speciali che solo tecnologie avanzate possono mettere a punto. Si tratta di un composto in polvere realizzato su una base di attrattori esclusivi " ULTRABITE-α " e da aminoacidi concentrati. Utilissima per cospargerla sui vostri inneschi preferiti per aumentarne il potere attrattivo incentivando l'appetito della preda. Dà il meglio di se abbinata a gamberetti, filetti di pesce, mais, bacocci di crisalide, vermi, cozze sgusciate e molte altre. Viene usata anche in aggiunta di mix da pasturazione e pasterelli da innesco.