• Ecco il Nuovissimo NORIES BOON anticipazione di quello che diventerà uno dei Must dell’ Area Fishing.
  • Ecco uno degli Spoon NORIES dedicati e studiati espressamente per l’ AREA TROUT Tournament. Il NORIES MASUKUROTO.
  • Il NORIES METAL WASAY, uno degli ondulanti piu performanti sul mercato.
  • La tasca anteriore è stata invece realizzata per poter contenere il NORIES AREA WALLET che si posiziona al suo interno e si fissa sull’ HOLSTER con bottone e velcro. L’ AREA WALLET non è altro che un pratico porta Spoon con i due lati interni ricoperti di materiale lanoso, perfetto per l’innesto degli ami singoli senza ardiglione montati di serie sugli artificiali dell’ Area Game. Due accessori in perfetto Stile NORIES !!! (L’ AREA HOLSTER e l’ AREA WALLET sono venduti separati).

  • La tasca anteriore è stata invece realizzata per poter contenere il NORIES AREA WALLET che si posiziona al suo interno e si fissa sull’ HOLSTER con bottone e velcro. L’ AREA WALLET non è altro che un pratico porta Spoon con i due lati interni ricoperti di materiale lanoso, perfetto per l’innesto degli ami singoli senza ardiglione montati di serie sugli artificiali dell’ Area Game. Due accessori in perfetto Stile NORIES !!! (L’ AREA HOLSTER e l’ AREA WALLET sono venduti separati).

  • Vibrazioni e spostamento di acqua all’ennesima potenza, indurranno il predatore all’attacco anche in momenti di ferma e apatia.

  • Montata con ami singoli senza ardiglione, nuota circa 30cm sotto il pelo dell’acqua.

  • NORIES CRANKIN’ PUPA,  un micro Hard bait da Light Game, studiato per Trote e Cavedani.

  • Il nuoto “Roll Back” è la sua specialità, gli ampi ancheggiamenti anche a recuperi lentissimi lo rendono altamente catturante. Il suo corpo voluminoso contribuisce inoltre a creare vortici e vibrazioni molto adescanti.

  • NORIES METAL WASABY TROUT PROGRAM 4gr Single Hook Spoon La "Chitarrina" in versione Trout Area, in una serie limitata sia nei colori che nel modello, montato con l'amo singolo senza ardiglione. Pensata per laghi di grandi dimensioni e con profondità elevate, il METAL WASABY TROUT riesce a raggiungere distanze impensate, lavorando immediatamente anche in caduta, sondando la colonna d'acqua di discesa. Grazie infatti alla sua struttura disassata e la diversa distribusione dei pesi, il METAL WASABY TROUT si muove in maniera frenetica e irregolare, scatenando spesso gli attacchi della trota anche nella fase morta del recupero. Un'arma in più per tutti i TroutManiaci
  • Ecco un’ altro micidiale Spoon ideato per l’ AREA TROUT Tournament, il NORIES ROONEY. 100% Made in Japan
  • MASUKUROUTO SOFIA 鱒玄人 ソフィア Il NORIES MASUKUROUTO SOFIA, è l’ultimo nato della casa Giapponese, che va ad aggiungersi alla già nutrita offerta di forme e pesi a disposizione degli amanti della pesca alla Trota prodotti dall' azienda leader nella tecnica Trout Area. Durante la progettazione di questo nuovo Spoon, i Designer Giapponesi hanno pensato ad una forma del corpo abbinata alla distribuzione del peso, destinata per un’utilizzo Middle Range. Il NORIES SOFIA mantiene la sua posizione durante il volo estremamente bilanciata e stabile ed anche con vento contrario, di traverso o presenza di pioggia, si riescono a raggiungere distanze impensate rispetto al peso relativamente basso di questo spoon (1.2gr - 1.6gr). La sua azione di nuoto durante il recupero è immediata ed è operativa con molti stili di recupero: stop & go, recupero rapido, pesca in caduta, per poi dare il meglio di sé con recuperi extra slow. Grazie alla sua azione, sarà molto facile quindi sentire la risposta del pesce e ferrare di conseguenza diminuendo al minimo le false mangiate. Sono 20 i colori disponibili per questa serie in entrambe le grammature.