TESTER MARUKYU

Stefano Francia

Pescatore poliedrico di grande esperienza,  si è specializzato negli ultimi anni nella tecnica che più ama, il FEEDER FISHING. Le pasture e i loro ingredienti non hanno segreti, potrà spiegarvi utilizzo e piccoli accorgimenti per renderle performanti ed ottenerne il meglio con i giusti dosaggi.    

Fabio Cuneo

Il più “anziano” dei tester MARUKYU, conosce come le sue tasche ogni segreto per poter utilizzare al meglio i prodotti della casa Giapponese e applicarli nel CARP FISHING, tecnica che ama alla follia e di cui potrà spiegarne i più piccoli segreti condividendoli con voi. GO GO GO

Marco Rossi

Marco è uno dei Jolly del Team; abile pescatore in libera pescando e pasturando nelle varie tecniche con l’innesco di boilies e vivo, così come eccellente spinningofilo con le esche artificiali che lo vede spesso insidiare trote, lucci e predatori in genere, con catture sorprendenti. Collabora così su tutti i fronti e per tutti i brand distribuiti.

Marco Pace

Pescatore poliedrico, Marco abbina alle pescate di Carp Fishing, sua vera grande passione, anche uscite di Light Rock Fishing e Street Fishing. Lo spinning lo ha nel sangue e anche Black Bass e Lucci sono alcune delle sue prede preferite quando si cimenta con l’uso di gomme e hardbait.

Joanna Sikorska

L’altra anima femminile del Team. Joanna è un’agguerrita pescatrice con una passione innata che riversa principalmente nello Specimen Fishing dove esprime il meglio di se.  Carpe, Barbi e tutto quello che capite nei pressi dei suoi inneschi sono le sue prede preferite. Pescatrice micidiale !

Matteo Maranini

Veterano del Carp Fishing, Matteo si dedica con passione in questa tecnica, apportando nel Team MARUKYU consigli e test di alto livello, sempre al fianco del figlio Luca a cui ha trasmesso il virus.

Sempre alla ricerca di nuovi input atti a migliorare e perfezionare il prodotto e perciò a contatto diretto col Team di Sviluppo e ricerca della casa Giapponese.

FRESH WATER TEAM

Samuele Ferroni

Già Campione del Mondo di Bass fishing e pluricampione Italiano, Samuele è una vera macchina da guerra e la sua guerra è la pesca in tutte le sue forme. La caccia ai predatori di Acque dolci così come per quelli delle acque salate è la sua grande passione. Contribuisce ai test delle esche e della loro importazione.

Michele Botti

La pesca è la sua grande passione e Black Bass e Lucci i suoi obbiettivi a cui non da tregua. Passato ricco di Vittorie nei più prestigiosi Tournament Italiani, Miky si dedica con assiduità e costanza a mettere alla prova le attrezzature in dotazione dando spunti e idee all’ interno del Gruppo.

Alessio Telese

Vero cavallo di razza e Agonista di primo livello! Già Campione del Mondo di Bass Fishing, Alessio ha nel suo palmares innumerevoli Vittorie conseguite nei Top Tournament Italiani. Pescatore molto tecnico e attento ai minimi particolari, collabora con il test delle attrezzature e il loro sviluppo.

Andrea Fiorellini

Spinningofilo patentato e cacciatore di predatori delle acque interne in tutte le loro forme e dimensioni con particolare predilezione verso Black Bass e Aspio. Abile Agonista nei Tournament di Bass Fishing e Predatori, Andrea è stato anche Campione del Mondo con la Nazionale di Pesca ai predatori nel 2013.

Guido Prestifilippo

Spinningofilo ad ampio raggio si è dedicato con grande passione in una delle tecniche emergenti del Light Game: il Trout Area Style. La pesca della trota con micro Spoon gli ha regalato grandi soddisfazioni anche nei Tournament dedicati dove è un avversario molto temibile, fino ad aggiudicarsi la NORIES CUP Italy 2017. Non disdegna affatto uscite a LRF.

Simone Zecchin

Pescatore poliedrico con predilezione per il Bass Fishing dove è un’agonista affermato, Simone ultimamente si è lasciato affascinare dalla  Trout Area dove si cimenta ad alti livelli. Meticoloso nel preparare l’attrezzatura non lascia niente al caso.

Alessandro Denaro

Grande appassionato di pesca ad ampio raggio, Alessandro si è specializzato ultimamente nella tecnica Trout Area, dove è diventato un temibile e apprezzato agonista. Spoon e micro Hardbait per lui non hanno segreti; Campione provinciale Trout Area 2018, collabora direttamente con lo staff per i test dei nuovi modelli e la realizzazione dei colori Speciali.

Manuel Ghetti

Manuel nasce come pescatore a 360° per poi specializzarsi, in questi ultimi anni, nel Trout Area Style, dove è diventato un super esperto e valido agonista (vincitore tra l’altro della NORIES CUP Italy 2016).

Presidente del Crazy Spinner’s Roma, Manuel pratica comunque anche altre tecniche come il Rock Fishing e lo spinning dalla costa.

Fabrizio Pittueo

Pescatore di lungo corso, Fabry si è fatto attanagliare dalla passione del Trout Area Style, al punto di creare una seguito Gruppo Facebook dedicato. Ultimamente la passione lo ha portato anche sui campi gara dove inizia a dare filo da torcere a chiunque. Specialista del Bottom Style .

Francesco Martini

Uno dei ragazzi più talentuosi nel panorama del Trout Area Game in circolazione.

Francesco si dedica con impegno e caparbietà nell’apprendere tutti i trucchi di questa tecnica dai colleghi più navigati per poi metterla in pratica in tutte le competizioni. Oggi è un temuto avversario per tutti !

Leonardo Toffano

Ecco l’altro Enfant Prodige di casa NORIES. Leo è un pescatore a 360° ma predilige la pesca in acque interne dove si è specializzato nel settore del Trout Area Game dove ormai è un temibile avversario per chiunque capiti nel suo settore. Lasciamolo crescere e ne vedremo delle belle !

SALT WATER TEAM

Andrea Gianfaldoni

Andrea è uno degli esponenti Veterani della pesca agonistica Salt Water da lui praticata sia nel Surf Casting che da canna da riva.

Grande sperimentatore e preparatore di mix, pasture e inneschi, collabora attivamente col Team MARUKYU SW per lo sviluppo e i test dei nuovi prodotti a contatto diretto con i Team Inglesi e Giapponesi.

Christian D’oria

Esperto pescatore in acque salate, Christian predilige tutte le tecniche con l’uso di canna, dove eccelle sia in pesca da strutture portuali che in ambiente rocciosi dove Saraghi, Orate e Spigole diventano le prede predilette.

Collabora col team MARUKYU ITALY per il test dei nuovi prodotti da mare e per la realizzazione dei nuovi mix SW.

Fabio Podestà

Da buon Ligure, Fabio si cimenta in molte tecniche legate all’acqua salata. Pesca indifferentemente al “piede” come dalla barca con predilezione alla canna da riva e dalla scogliera. Molto attivo anche nell’organizzazione di eventi legati ai giovani pescatori.

Fa parte del Team MARUKYU SW e collabora attivamente nel test dei prodotti e nella loro promozione.

Andrea Querio

Sicuramente uno tra i primi a sperimentare la tecnica del Light Game in mare, fondatore della pagina Rock Fishing Game ITALY, pioniere nell’ acquisto di materiali specifici Giapponesi quando ancora in pochi conoscevano l’esistenza di questa tecnica. Protagonista della serie SKY “Soul of Rock” è sicuramente un Super specialista del settore.

Cristiano Moscovio

Fondatore della seguitissima pagina Facebook “Pesca dalla scogliera”, Cristiano è un appassionato praticante della pesca in mare in tutti i sui aspetti privilegiando quella con la canna da rocce e porti.

Collabora col Team MARUKYU SW per il test e la promozione dei prodotti.

Alex Santoro

Sperimentatore e pioniore del Light Rock Fishing, Alex ama mettere in pratica le nozioni tratte dalla Esperienza degli Angler Giapponesi fondendole con la sua grande passione di pescatore Marino. Fondatore del seguitissimo Light Game Blog è anche un abilissimo Egi Fisherman e Calamari e seppie riempiono spesso l’album fotografico delle sue catture.

Alby Nacci

Il Mare è il suo elemento in particolare affrontato dalle lunghe spiagge adatte a mettere in atto la tecnica che ama di più: il Surf Casting.  In questa tecnica eccelle sia a livello Nazionale che Internazionale, dove ha fatto parte della Nazionale Italiana di categoria. Non disdegna comunque anche le altre tecniche saline dove mette tutta la sua esperienza e tenacia.